-
Si ma sempre dinamico relazionale è. Ogni aspetto della vita è dinamico relazionale e il danno biologico è un danno dinamico relazionale. Se chi redige le tabelle spiegasse il valore indicato per ogni voce sotto questo aspetto sarebbe tutto più facile.
Ciò che non è contenuto nel danno biologico è la peculiarità del danno (fare-attività) che è pr…Leggi di più -
Apre questo topic il collega Dr. Pedoja con una proposta che si ritiene valida e comunque aperta a modifiche per arrivare a costituire una guida operativa.
-
Caro Enrico,
il medico legale dovrebbe esprimere due valori nella propria relazione, uno disfunzionale e l’altro relativo alla componente dinamico relazione in termini specifici per il singolo soggetto visitato e valutato.
Si bisogna fare tanto ancora, ma se leggiamo la bozza delle tabelle Macro della SIMLA ci sarà molto da faticare e modificare -
Carissima Angela,
sarebbe come inserire nella legge un 445 ter e condivido appieno. -
Dr. Carmelo Galipò hanno risposto alla argomento "Decesso per infezione ospedaliera: una CTU che lascia a desiderare" –
@francomigromalinfgmail-com Carissimo se ogni dermatite fosse causa di una traslocazione di germi della flora cutanea saremmo nei guai. Le cause alternative devono avere un peso probabilistico maggiore delle altre e vanno provate non essendo possibile escludere un nesso con ipotesi…. Leggi tutto»
- Carica altri post