-
Un decesso avvenuto per inefficienza organizzativa e grave colpa omissiva dei sanitari.
-
Una CTP sul nesso di causalità in ambito militare per la richiesta del riconoscimento di “causa di servizio” per patologie contratte durante la mansione specifica presso la Polizia di Stato.
-
Una CTU da me eseguita con il contributo del prof. V. Esposito (coCTU tecnico) su un decesso dovuto a infezione contratta in ospedale. Colgo l’invito del caro Carmelo nel farvi partecipe per eventuali contributi che mi possano essere utili per la stesura della stessa. Un caro saluto a tutti e mi scuso con Carmelo se non sono presente come vorrei.
